Come non scrivere un post per la bellissima sorpresa che il mio amore e tutti i miei amici mi hanno organizzato lo scorso sabato?
Si perchè sabato pensavo di dover andare allo Charm (locale di Pesaro) per una tranquilla cena insieme a Massi, Silvia, Gianluca ed Ilaria, invece quando sono arrivato, con grande stupore, ho trovato ad aspettarmi tutti i miei amici e Chucky (poi per chi non lo sapesse spiegherò chi è) vestiti da hawaiani con collana di fiori al collo, camicia a fiori e infradito (Nemmeno a farlo apposta anche io avevo messo una camicia a fiori). Non potete immaginare la faccia che ho fatto: i presenti hanno detto che era da "telecamera" ma per fortuna non c'era ;), un misto tra stupore, imbarazzo e incredulità, poi quando Paolone mi è venuto incontro zoppicando :) e con la collana di fiori in mano ho iniziato a realizzare qualcosa ma non ancora tutto quello che la serata mi  avrebbe riservato.
Sotto tutto questo come potevo immaginare c'è stato lo zampino del mio amore che con l'aiuto di Massi e Silvia per quanto riguarda l'organizzazione della serata allo Charm e della "vecchia guardia" sono riusciti a radunare tutti i miei amici per salutarmi prima della partenza per le Hawaii. Hanno fatto proprio un bel lavoro e non so davvero come ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per l'organizzazione della serata, chi vi ha partecipato e anche chi non è potuto venire ma con cui troverò sicuramente modo di fare una bevuta insieme in questi giorni. Vi ringrazio di cuore veramente tutti perchè mi avete fatto uno di quei regali che, come si dice, vale più di un tesoro, che custodirò con cura e che non dimenticherò mai, la vostra amicizia.
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita della serata: Silvia, Massi, Silvia, Paolo, Lucia, Michele, Ilenia, Marco, Francesco, Niki, Tibo, Alessandro, Rosa, Rosa, Silvia, Chiara, Mone, Gianluca, Ilaria, Lorenzo, Gloria e tutto lo staff dello Charm.
Dopo essermi ripreso dallo stupore iniziale ho anche fatto la conoscenza di Chucky, un compagno che mi seguirà nella mia esperienza alle Hawaii: i miei amici me lo hanno regalato insieme ad un lecca lecca "particolare" pensando ai momenti bui e amari di "solitudine" che mi si possono presentare lontano da casa... veramente simpatici :)
La serata poi è stata rallegrata da musiche a tema e dal karaoke che ha anche visto protagonisti i miei amici della vecchia guardia, Francesco, Marco, Michele e Paolo, che sulle note di "Eravamo quattro amici al bar" e "Si può dare di più" mi hanno veramente fatto emozionare. Altra emozione grossa (è stata per me davvero una serata spettacolare) è arrivata quando il mio amore ha fatto proiettare una nostra video-storia sulle note di "L'Aurora" con tanto di dedica finale che a molti ha strappato le lacrime e a me ha rubato il cuore.
La serata è stata per me davvero indimenticabile e a sentire i commenti del giorno dopo anche altri non penso che si dimenticheranno facilmente un mal di testa così ;).

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!


































3 comments:

Anonimo ha detto...

BELLO!!! DAVVERO UN OTTIMO LAVORO TOP! E POI CHE CARINE LE FOTO!LA DESCRIZIONE DELLA SERATA E' PRECISISSIMA E DETTAGLIATA, MA COME ASPETTARSI IL CONTRARIO DA UN "PIGNOLONE" COME TE?! ;)
COMPLIMENTI!!!
PS:ALLE HAWAII E' D'OBBILGO PORTARE LA MIA PRESENTAZIONE :)
E...CON L'AMICO CHUCKY COMPORTATI BENE POVERINO!!! ;)

Anonimo ha detto...

Che festa ehh!!!!
Davvero ben riuscita!!!
Ahhhhh....
p.s ma io che ballo dove sono?????

Sil

Anonimo ha detto...

Ma sei diventato un capellone come me? Divertiti alle Hawaii...CAVA!

top