La prima sistemazione che ho trovato una volta arrivato qui ad Honolulu si trova vicino a dove lavoro (+ o - 100m) ed è una doppia ad uso singola in un dormitorio per studenti. Il costo è di 25$ al giorno esclusi i pasti e il bagno è esterno ma praticamente è la porta davanti alla mia camera e per ora nel piano non sembra ci sia nessuno. Un po' per il costo un po' perchè la camera fa parte delle conference housing mi devo trovare un'altra sistemazione a breve, entro il 1 agosto quindi sto tutt'ora cercando qui in zona ma i prezzi sono molto alti (sui 700$-800$ per una singola con bagno in comune) e da quello che mi ha detto Giacomo qui è normale.
Di seguito trovate alcune foto che ho fatto all'esterno e all'interno della camera. Non fatevi ingannare dalle apparenze quando vedete le foto dell'edificio da fuori, dentro è un po' tutto fatiscente e poco curato ma anche questo, mi ha detto Giacomo, fa parte della considerazione locale per la casa: per trovare un posto pulito e curato come siamo abituati noi in Italia devi pagare molto di più.
Le prime due foto riguardano l'edificio dove sto visto da fuori, la seconda coppia la vista dalla mia camera e l'ultima coppia la mia camera.











1 comments:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

top