Dopo la corsa di 5 kilometri della volta scorsa, questa domenica ho fatto la Nikego di 30 kilometri!
Devo dire che non e' stata proprio una passeggiata... e' stata durissima! Sveglia alle 4, partenza alle 5 e non avevo fatto nemmeno colazione perche'col cibo sullo stomaco penso che non si corre molto bene.
In ogni caso sara' stata la sveglia prima dell'alba o la carenza di cibo ma sono arrivato all'arrivo davvero distrutto: non avevo piu' il controllo dei miei arti inferiori e non vi dico quante vesciche mi sono venute nei piedi. Fino a poco piu' di meta' gara ho retto ma poi sono calato paurosamente, gli ultimi 5 kilometri addirittura penso che se avessi camminato sarei andato piu' veloce.
Comunque morale della favola alla fine sono arrivato 235 (avevo il chip questa volta per controllare il tempo) stando a pelo sotto il muro delle 3 ore (2:59:31 ;) il primo ce ne ha messe 2!! ma in totale non so quanti eravamo perche' quando ho visto la classifica c'era fino al 343-esimo ma ancora continuava ad arrivare gente.
La mia soddisfazione e' stata arrivare alla fine anche perche' 30 kilometri non l'ho mai corsi in vita mia.
Purtroppo di foto non ne' ho fatte perche' non mi sono portato la macchina (ho cercato di avere un "assetto" piu' leggero possibile ;) pero' quando sono tornato ho fatto la foto al mio numero e alla maglietta dell'evento che mi hanno dato a fine corsa (giusto per dimostrarvi che l'ho fatta ;).

PS: per vedere i risultati completi il link e' questo, io sono "Jonathan Troy Hermosura" ;) (e' il mio padrone di casa, che mi ha dato il suo numero di pettorale)



2 comments:

Anonimo ha detto...

ciao,
dovevi metterci anche le foto dei tuoi piedi :-).

luca ha detto...

be' se mettevo anche le foto dei piedi mi sa che google mi avrebbe censurato ;)

top