Sabato scorso ho partecipato ad una gita organizzata dal centro studentesco del campus nel parco Waimea Falls Park nella zona nord dell'isola.
Da come avevano descritto l'escursione quando mi ero iscritto pensavo fosse una cosa impegnativa perche' si raccomandavano di portare scarpe per hiking e acqua per il percorso ma il realtà è stata veramente una passeggiata che si poteva fare anche in ciabatte :)
Il parco è davvero molto bello, immerso nel verde con una vegetazione molto rigogliosa, fiori coloratissimi e uccelli (c'era anche un pavone) che scorrazzano liberamente per il parco e si lasciano tranquillamente fotografare (sembra quasi che stiano in posa). Il parco si sviluppa in lunghezza fianco di un piccolo torrente e il "sentiero" (in realtà è una strada asfaltata) porta ad una cascata in cui è possibile fare il bagno.
L'escursione è stata davvero molto tranquilla comunque è stata molto divertente perchè ho avuto modo di conoscere molti ragazzi che frequentano il campus e devo dire che ci sono rappresentanti di tutto il mondo: ho conosciuto spagnoli, tedeschi, norvegiesi ma anche brasiliani, canadesi, tailandesi, vietnamiti, koreani, cinesi, indiani ... eravamo davvero un gruppo internazionale :)




























2 comments:

Anonimo ha detto...

L'autobus è proprio quello tipico dei film americani!!! ciao bas!

Anonimo ha detto...

vedo che hai fatto amicizia, spero che ti stai divertendo.
Mi dispiace che non riusciamo a sentirci ma non ho l'ADSL a casa e 12 ore di differenza non aiutano...cercherò di andare da Leo e bypassare il problema.
Ciao alla prossima

top