Penso che per Marco e Michele questa vacanza non sia stata un flop ma l'acronimo di questa parola riassume bene la loro permanenza qui alle Hawaii :)

  • F, come le foto che abbiamo fatto: solo nel mio computer in cui ho scaricato le mie e alcune di quelle fatte con le digitali compatte di Marco e Michele ho contato piu' di 900 foto. Poi ci sono da contare gli scatti fatti con le loro digitali compatte, mi sembra con memorie da 1 giga, e le reflex, Marco penso avesse una decina di rullini mentre Michele una memoria da 2 giga. Io nella mia digitale compatta ho una modesta memoria da 512mb ma la potevo scaricare tutti i giorni. Nemmeno i giapponesi potevano competere con la nostra potenza di fuoco :)

  • L, come i locali che abbiamo visitato: ne abbiamo girati un po' ma piu' che altro in mezzo alla settimana e non e' che siano stati cosi' affollati, spesso quasi vuoti o addirittura inesistenti come quando siamo andati a Big Island. Col tempo provvedero' a verificare qui ad Honolulu se durante i week-end sono piu' popolati. La musica nelle discoteche comunque e' sempre uguale, ma i balli locali sono molto "coreografici" :)

  • O, come orco, ominide (ma anche donninide ;) di origine hawaiano-americana, di stazza superiore alle 200 libbre (circa 100 kg) e altezza superiore ai 6 feet (circa 190 cm); presenta spesso tatuaggi sul corpo e guida macchine con pochi pezzi originali. Ha una camminata molto barcollante e modi un po' rozzi, una sua "carezza" puo' farti tornare in Italia senza fare troppi scali ;). Qui alle Hawaii ne abbiamo visti tanti sia bianchi che neri ma penso che in fondo in fondo... sono dei teneroni :)

  • P, come piedi il mezzo di trasporto che piu' abbiamo utilizzato, soprattutto la sera, e che Michele (con le sue flip-flap ;) si e' infortunato fin dai primi giorni durante la camminata per raggiungere la vetta del cratere di Diamond Head; anche durante il resto della vacanza hanno sempre camminato molto quindi le ferite non si sono molto riprese e gli si sono formati addirittura tagli sotto i piedi.


  • Aspetto commenti dai diretti interessati per conferme o aggiunte ai punti messi in evidenza :)

    1 comments:

    Anonimo ha detto...

    a me è già arrivata la cartolina.
    Chissa se a rino è arrivata

    top