Dopo la 30 kilometri, ho ridimensionato le mie aspettative di corsa e lunedi', in occasione della festivita' nazionale President Day, ho partecipato con Giacomo all' Aloha Run (nel link potete trovare anche i risultati).
Questa corsa e' un evento davvero molto popolare a cui partecipano tutti: non solo gente allenata ma anche bambini, anziani e intere famiglie.
Si parte dall'Aloha Tower che si trova in centro e si arriva all'Aloha Stadium (da qui il nome Aloha run :) percorrendo in totale 13.11 km. Ci ho impiegato 1h11m classificandomi 1272-esimo su un totale di piu' di 21 mila partecipanti a detta dei giornali: non ho mai visto cosi' tanta gente ad una corsa. Vi dico solo che dato lo start siamo partiti piu' di 10 minuiti dopo tanta era la gente davanti a noi e durante tutto il percorso non abbiamo fatto altro che sorpassare gente senza mai trovate la strada libera nemmeno in prossimita' dello stadio.
Da notare che in centro ci siamo arrivati in bici, abbiamo poi fatto la corsa e un autobus ci ha riportato in centro dove poi abbiamo ripreso le bici per tornare a casa: poi per rinfrescarmi sono anche andato a fare una nuotata, quindi si puo' dire che ho fatto un po' di triathlon ;)


Foto del mio numero che ho subito provveduto ad attaccare nel frigo ;)

Io e Giacomo a fine corsa

T-shirt di fine gara

3 comments:

Anonimo ha detto...

Aloha kakahiaka, luca.
Bé, mi sembra un risultato da non diprezzare affatto! Complimenti!
Ciao

luca ha detto...

Buon giorno anche a te :)
Be' si non e' andata proprio male contando che ho corso per tutta la gara facendo zig zag in mezzo alla moltitudine di persone che partecipavano ;)

Anonimo ha detto...

ciao,
sempre in forma eh!?
Billy de Cerasa

top