Sabato sera con un po' di amici sono stato in campeggio a Waimanalo (in quell'area c'e' anche la villa di Magnum PI ;) per la precisione a Bellows.
Il posto e' davvero in mezzo alla natura: i campeggi non sono privati come in Italia, non ci sono chioschi o negozi, solo i servizi igenici e si puo' campeggiare abbastanza liberamente (occorre prenotarsi). Nonostante questo l'area e' mantenuta molto bene: penso che in Italia, con l'immondizia e gli atti di vandalismo non sarebbe durata piu' di una settimana.
La spiaggia e' molto bella: sabbia finissima e acqua bassa cristallina. Noi eravamo in quattro: io, Krystian (Polonia), Angel (Spagna) e Lampros (Grecia), un gruppo tutto europeo :). Siamo arrivati la sera e dopo aver piazzato la tenda nella pineta ci siamo sdraiati in spiaggia con una birra e un po' di stuzzichini al chiaro di luna con solo il rumore delle onde a fare da sottofondo.
Un'atmosfera davvero rilassante al contrario del caos e dei grattacieli di Honolulu. Le foto pensa che rendano bene l'idea della pace che si poteva respirare in quel posto soprattutto la mattina al risveglio.












2 comments:

Anonimo ha detto...

che scialooooooooooooooooo
Leo

Anonimo ha detto...

Beato te! Che bella esperienza che stai facendo!

top