Ho gia' partecipato ad un matrimonio qui alle Hawaii ma non ho mai visto un vero e proprio rito hawaiiano. Questa volta invece, Nicholas e Lisa hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in vero stile hawaiiano con tanto di prete e paggetti al seguito.
La cerimonia si e' svolta nella spiaggia di Waimanalo nella costa est dell'isola; il rito non e' stato molto lungo ma davvero intenso spiritualmente, soprattutto nella fase iniziale in cui sono state fatte preghiere e canzoni in hawaiiano.
Anche i vestiti erano quelli tradizionali hawaiiani usati per questo tipo di celebrazioni e come potete vedere dalle foto, quelli dei ragazzi sono davvero molto "estivi"; il "malo", cosi' si chiama il costume rosso che portano, e' praticamente poco piu' di un perizona con un fazzoletto che copre sia il lato A che il lato B.. ma col vento che c'era in quella spiaggia vi lascio immaginare la loro vergogna quando si alzava il fazzoletto ;) tutte le ragazze volevano fare le foto con loro :)
Dopo la cerimonia, c'e' poi stato il taglio della torta e il brindisi col spumante che hanno dato inizio alla festa e alla mangiata :)
Il pomeriggio poi e' trascorso davvero velocemente tra un partita a pallone e un tuffo in mare per digerire tutto il cibo che c'era nel banchetto :)
Gli europei di calcio si avvicinano quindi lo spirito calcistico si inizia a far sentire: io ho giocato in squadra con un francese, comunque gia' gli ho detto che dalla settimana prossima non saremo piu' amici ;)




















2 comments:

Anonimo ha detto...

Che bel momento...proprio come nei film!!!!!!!!
Ciao luchino e buon divertimento!
Illypigli

Anonimo ha detto...

Che spettacolo e che momento indimenticabile...beh,si può sempre copiare qualche idea,no???!!! ;)

top