Piu' o meno alla pari con il Thanksgiving, l'Indipendence Day e' una festa molto importante negli Stati Uniti e si festeggia rigorosamente facendo barbeque e guardando i fuochi d'artificio :)
Quindi anche noi ci siamo piazzati in un parco vicino alla spiaggia ed abbiamo cotto carne e quant'altro sulla brace aspettando i fuochi d'artificio di Waikiki delle 20.30.
C'era davvero tantissima gente in giro e addirittura qualcuno aveva campeggiato li dal giorno prima per poter avere un posto "in prima fila". Oltre ai fuochi d'artificio sul mare, anche noi abbiamo fatto un po' di festa con alcune fontane e trottole prima che la polizia ci venisse ad interrompere minacciando addirittura l'arresto per via del fatto che eravamo in un parco e quindi certe cose non si possono fare.














1 comments:

Anonimo ha detto...

foto davvero belle!bravo top! quel grattacielo sembra che va a fuoco;)
ps:vorrei dire a "lottery raffle" che visto che come afferma "accidentalmente" ha visitato questo sito,poteva benissimo non perdere altro del suo "prezioso" tempo a pubblicare il commento davvero infelice dedicandosi invece alle lotterie che sono mooooooooolto più importanti!!!!!!!!???????

top