Come promesso eccomi qui ad aggiornarvi di nuovo sul mio lavoro qui alle Hawaii.
Piu' o meno una volta all'anno una commissione composta in parte dai finanziatori del progetto SAUVIM viene a valutare lo stato d'avanzamento dei lavori. La visita si divide in due giorni in cui prima ogni componente del progetto presenta il lavoro che ha svolto e il secondo viene mostrato il veicolo in azione.
Devo dire che alla fine e' andato tutto bene e vi sembrera' strano ma non ho fatto affondare il veicolo ;) Sono stati tutti molto soddisfatti dei progressi fatti dal veicolo nell'ultimo anno e sono anche rimasti molto impressionati dalle demo che ha svolto il veicolo.
Brevemente le dimostrazioni hanno riguardato la ricerca di oggetti sott'acqua sia con strumenti acustici che ottici, il controllo della navigazione e della posizione del veicolo e operazioni di manipolazione tutto in automatico, cioe' dopo che l'operatore ha definito il compito da eseguire il veicolo va avanti finche' non l'ha eseguito con successo o qualche evento particolare accade.
Di seguito potete alcune foto fatte durante la dimostrazione.








2 comments:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Leo
complimenti per il lavoro svolto. per fortuna non sei andato sul tecnico altrimenti non avrei capito ....niente ^_^
e' gia' arrivata Silvia?
immagino che purtroppo questi siano gli ultimi post....mi spiace. pero sono molto contento che a fine mese torni.tocca organizzare una bella festa di bentornato ^_^
a presto

Anonimo ha detto...

X LEO DA SILVIA
Ciao Leo!
è vero che questo blog è molto bello ed interessante, ma è meglio che i prossimi post te li faccia vedere di persona, almeno torna a casa! ;) ;) ;)
ps:io parto il 15!
a presto

top