Finalmente il tanto atteso giorno e' arrivato e Lucia e Paolo si sono detti SI :)
A Castelferretti il 28 settembre 2008 si e' celebrato il matrimonio di Lucia e Paolo. Fino all'ultimo il tempo e' stato incerto e anche la mattina due gocce d'acqua non sono mancate, ma come dice il proverbio "sposi bagnati sposi fortunati" gia' poco prima della messa il cielo aveva iniziato a schiarirsi.
Le sorprese per gli sposi sono iniziate gia' prima della messa. Prima della sposa vera infatti in chiesa e' arrivato Roberto opportunamente conciato per la festa come potete vedere dalle foto :)

La cerimonia poi e' stata molto bella e curata sia nei canti che nelle letture

Ecco i testimoni! ben 4 per l'occasione, riconoscete qualcuno? ;)

Dopo un'uscita dalla chiesa davvero trionfale altro scherzetto per gli sposi: la tanto amata Alfa di Paolo tutta bella addobbata ed "incellofanata" :)

Io insieme alla mia dolce donzella :)

Verso le 14.30 poi siamo arrivati al ristorante

Foto dello sposo con due testimoni che piu' che altro sembrano due guardie del corpo ;)

Ed ecco la sposa e due amiche fanesi

Nemmeno questa volta siamo riusciti ad evitare che Paolo mangiasse

Ed ora un po' di foto e video durante il pranzo che diciamo si e' protratto fino a cena perche' infatti e' terminato verso le 20

Paolo in tenuta da lavoro

Non e' uno scherzo ne' tirarla su ne' aprirla questa cassaforte visto che e' piena di monete e la combinazione ha 4 cifre e noi gliene abbiamo date solo 2 ;)

Taglio della torta con brindisi!

Questa e' la copertina del nostro video/scherzo moooooolto particolare :)

Dopo il pranzo/cena la serata e' proseguita a casa degli sposi con altri scherzi ;)
Davvero distrutti siamo poi andati a casa lasciando i novelli sposi alla loro tanto attesa prima notte ;)
Di nuovo un "EVVIVA GLI SPOSI"!!!

Secondo ed ultimo (forse) capitolo della saga degli addii al celibato di Paolo.
Questa volta la serata e' iniziata al Bar del Castello a Castelferretti per poi andare a cena al Miu Miu, dove avevamo anche il tavolo.
L'aperitivo al bar e' subito iniziato bene con la vestizione, cori e canti molto accoglienti :) che poi sono continuati anche al Miu Miu.

Dopo un antipasto a buffet dove Paolo si e' davvero "contenuto"

la cena che l'aspettava prevedeva due primi un po' particolari

un altro regalo tanto atteso da Paolo erano dei dvd che pero' lui gia' aveva visto

special guest della serata al Miu Miu era l'attuale tronista di uomini e donne che si e' unito al nostro gruppo di festeggiamenti

la cena, tra uno scherzo e l'altro, e' stata molto divertente con l'aggiunta finale di performance canore

molte ragazze poi hanno cercato di fargli cambiare idea

ma non c'e' stato verso quindi domenica prossima e' confermato:
PAOLO e LUCIA si SPOSANO!!!!!
AUGURI!!!!!!!

Per festeggiare l'uscita dal mondo degli scapoli del grande Paolo non potevamo che andare in una grande citta', la piu' grande di tutti i tempi: Roma.
Il gruppo era composto da me, Marco, Michele, Francesco, Giando e naturalmente il futuro sposo.
L'addio al celibato e' iniziato fin dalla mattina presto di sabato quando ci siamo incontrati per prendere l'autobus ed andare alla stazione di Falconara. Naturalmente Paolo non sapeva la destinazione ma appena arrivato alla fermata la prima sorpresa lo attendeva: parziale svestizione per indossare la "maglietta ufficiale dell'addio al celibato Caimmi" fatta rigorosamente in casa da noi.

nella maglietta per le info c'era il cellulare vero ;)

Anche noi per l'occasione ci siamo fatti le magliette :)

Lo scopo era quello di attirare l'attenzione della gente e direi che l'abbiamo raggiunto: con quelle magliette tutti ci guardavano e non vi dico le ragazze che prendevano appunti sul cellulare quando passava Paolo, tra cui anche lei ;)

In ogni caso viaggio tutto bene e arrivo a Roma in perfetto orario. Poi siamo andati subito alla ricerca dell'ostello (in una posizione strategica vicino alla stazione) in cui per rimanere "in intimita'" avevamo prenotato una camerata da 6. Il giro per Roma e' iniziato da uno dei simboli principali, il Colosseo. Li Paolo ha incontrato una ragazza che appena l'ha visto si e' subito proposta per sposarlo con tanto di vestito ma lui, fedele a Lucia ha detto no, le ha concesso solo una foto

All'interno del Colosseo poi Paolo e' stato piu' volte "bocciato" da giurie selezionatissime

Poi siamo andati ai Fori

Poi naturalmente a Paolo e' venuta fame, ma per non perdere tempo siamo riusciti a farlo mangiare e camminare insieme

E' inziata la preparazione poi per la serata

con ulteriore sorpresa: la cena infatti non era in un ristorante qualsiasi ma alla Parolaccia. Per chi non lo conoscesse, questo e' un ristorante famoso non per il cibo ma per i camerieri: infatti chi lavora li ha praticamente carta libera per insultare e prendere in giro chiunque passa in stile rigorosamente romano. Se non ci siete mai stati vale davvero la pena provarlo almeno una volta: tre ore di risate e divertimento, ma non dovete essere permalosi ;) Paolo naturalmente e' stato quello piu' preso di mira tra noi anche per come l'abbiamo conciato, ma e' stato molto allo scherzo e ci siamo divertiti tutti davvero molto. Ho messo anche alcuni video che rendono davvero molto di piu' delle foto :)

La serata poi e' continuata fuori in giro per Roma.

Il giorno dopo la visita e' continuata a Piazza del Popolo, Villa Borghese e San Pietro e Paolo vista la calura si e' organizzato di conseguenza, anche se nel pomeriggio due gocce le ha fatte; della serie:"futuro sposo bagnato futuro sposo fortunato"

Poi prima del rientro a casa uno spuntino era d'obbligo