Ecco i nuovi dottori di ricerca del DIIGA! per come siamo in posa, sembra piu' che altro una squadra di calcio che una squadra di ingegneri ;)

Grazie a tutti i visitatori del mio blog che ha raggiunto ora i 10000 contatti; spero di continuare ad interessarvi anche nel futuro con nuovi luoghi ed eventi :)
L'idea c'era ed era anche buona, peccato che la nebbia scesa nella mattinata a Castelferretti abbia rovinato la festa e tutta l'organizzazione: le befane pero' sono arrivate ugualmente ma a piedi dalla pista dell'aeroporto di Ancona-Falconara. Ogni anno infatti l'Aeroclub Ancona organizza questo evento per tutti i bambini, distribuendo dolci e regali e per raccogliere fondi per beneficenza: anche quest'anno nonostante l'arrivo dal cielo fosse sfumato, la fila ad aspettare l'arrivo delle befane era molto lunga.
Davvero un'iniziativa carina e i soldi raccolti quest'anno sono stati devoluti all'istituto Bignamini di Falconara.







Quest'anno per festeggiare la fine del 2008 e l'inizio del 2009 siamo andati a Senigallia al "Casale". Eravamo in 12 e tutto il ristorante era affollatissimo ma con le conoscenze di Paolo noi eravamo nella tranquilla saletta "bouganville".
Il cibo era davvero tanto e molto buono: antipasto, tre primi, arrosto e naturalmente lenticchie con zampone e... con la lotteria del locale abbiamo anche vinto un mega panettone di 3kg anche grazie alla performance ballerina di Simone e Gloria.
A mezzanotte naturalmente il brindisi e anche i fuochi d'artificio. Poi si sono aperte le danze in mezzo al salone principale del locale con musica dagli anni '60 ad oggi passando anche per i latino americani.
Davvero una serata divertente :)














top