Mirabilandia, per chi non lo conosce, e' un parco giochi che si trova vicino Ravenna (Lido di Savio) che offre divertimenti sia per grandi che per piccini: il biglietto intero costa 29.90€ (comprandolo online 28.50€) e da libero accesso a tutte le attrazioni e le aree del parco. A fianco c'e' anche una versione piu' acquatica con ingresso a parte (non ci sono mai stato) in cui ci sono piscine e scivoli.
Rispetto all'ultima volta che ci sono stato, circa 4 anni fa, ci sono diversi giochi nuovi tra cui le nuove montagne russe iSpeed, Reset, Raratonga... e devo dire che il piu' emozionante e' stato iSpeed che ti fa sentire delle accelerazioni davvero mozzafiato, ma il piu' divertente secondo me e' stato Raratonga che consiste nel fare un breve percorso a bordo di una barchetta equipaggiata con pistole spara acqua che spruzzano solo se si ruota energicamente una pompa: il gioco consisterebbe nel colpire dei bersagli lungo il percorso ma in realta' e' molto piu' divertente schizzare i conducenti delle altre imbarcazioni ;)... uscire zuppi da questo gioco e' davvero assicurato!!! Davvero molto carino e' anche lo spettacolo della scuola di polizia, con acrobazie sempre nuove e auto sempre piu' potenti.
Domenica quando siamo andati pensavamo di trovare piu' fila invece una fila lunga l'abbiamo fatta solo nelle nuove montagne russe mentre alcuni giochi l'abbiamo fatti due volte di seguito senza alcuna coda. Il tempo poi e' stato davvero perfetto, bello ma non caldissimo e poi facendo i giochi d'acqua ci si rinfresca di sicuro :)





























0 comments:

top