Il nostro viaggio di nozze l'abbiamo passato in un paradiso tropicale con un panorama davvero unico: le Seychelles.
Nelle due settimane che abbiamo trascorso la, ci siamo spostati in tre isole diverse ma abbastanza vicine dell'arcipelago che e' invece composto da centinaia di isolotti piuttosto piccoli. Nell'ordine siamo stati a:
- Praslin
- La Digue
- Mahe'
per un totale di due settimane passate in completo relax che sinceramente, dopo tutto il corri corri e l'organizzazione del matrimonio, non ci hanno fatto male per niente. Rispetto all'Africa continentale qui si puo' girare in strada tranquillamente e non occorre fare alcuna vaccinazione. Il visto si fa direttamente all'arrivo all'aeroporto e anche i soldi si cambiano piu' o meno ovunque, attenzione pero' al cambio molti negozi ci marciano. Se volete affittare un'auto (a Praslin e Mahe' puo' essere comoda) ricordate che la guida e' a destra come in Inghilterra e le strade non sono un gran che, spesso sono molto strette e ripide e i locali non e' che guidino molto prudentemente.
Il nostro giudizio complessivo sulla vacanza e' sicuramente positivo: ci siamo rilassati e ricaricato le batterie in due settimane di permanenza. Anche se piove praticamente tutti i giorni ci siamo abbronzati molto (il sole quando c'e' picchia davvero forte) e girando tre isole abbiamo conosciuto tanta gente molto simpatica. Un saluto particolare ad Alessandra e Fabio di Roma che sono stati con noi sia a Praslin e che a La Digue.

Il 3 luglio e' stato il nostro gran giorno!!! :)

In quel di Fano nella Chiesa di San Giuseppe al Porto, il 3 luglio 2010 io e Silvia ci siamo sposati!!!
Non vi dico l'emozione da parte mia ma anche lei cmq era molto tesa, soprattutto in chiesa, con la paura di sbagliare qualcosa e nel cercare da parte mia di trattenere il sudore che cercava inesorabilmente di gocciolare dalla fronte (il 3 luglio a Fano praticamente e' iniziata l'estate, bellissima giornata ma anche molto calda)... alla fine pero' tutto e' andato per il meglio e appena usciti dalla chiesa tutto e' stato in discesa ed e' iniziata la festa :)
La serata per noi e' trascorsa molto velocemente e ci siamo divertiti moltissimo. Tutto e' davvero stato come avevamo organizzato e come sempre avevamo desiderato che fosse: cerimonia allegra con molta partecipazione, canti e bambini, scherzi stupendi, compagnia meravigliosa, mangiare ottimo e tempo perfetto.
Per noi e' stata davvero una giornata meravigliosa che ricorderemo tutta la vita e vorremo di nuovo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e senza i quali questo giorno non sarebbe stato cosi' speciale.





































top