Prima della mia partenza come non poteva mancare una cena con tutti i compagni di squadra della Sabini? E infatti ieri sera si è fatta ed ha avuto come location il Solaria. C'erano tutti ma proprio tutti: Andreone e Nicoletta, Papo e Rodrigo, Christina, Cive, Miki Miki, Lombo, Davide, Massimino, Emi, Prisco, Reginaldo, Remo, Federico che come al solito ne ha prese tante e anche Pierò che come mi ha detto non si sarebbe mai immaginato che un giorno avrebbe messo piede al Solaria.
La serata si è svolta interamente li dove abbiamo prima cenato a base di due primi di pesce, (porzioni rigorosamente alla Lombo ;) pizze giganti a spicchi, patatine, bevande a fiumi, caffè e ammazzacaffè (il tutto a 25€ e devo dire che il cibo era molto buono) e dove poi abbiamo continuato la serata a suon di musica del "Giovedì del Solaria".
Ringrazio veramente tutti per essere venuti, mi ha fatto davvero piacere rivedervi tutti insieme prima della mia partenza e spero che qualcuno di voi mi venga a trovare :).
Di seguito inserisco un collage di gruppo visto che una foto tutti insieme non l'abbiamo fatta e altre foto della serata.

















4 comments:

gamma_rex ha detto...

Ci vengo io a trovarti Bas!!!
Seeeee.... come no!!!!

Bella serata ieri, forse un po' triste se penso che un gruppo così, insieme da 3 anni, in parte si scioglierà...
Ma l'importante è non perdersi di vista!

Allora, che dire? buon viaggio. Ho la vaga impressione che tra poco tempo avrai qualche spiaggia migliore di quella del Solaria da pubblicare!!

Sempre Forza Sabini!

sartoretti ha detto...

vuoaiiiiiiiii basisto vai a tuttaa metti paura. Sei una bestia a scrive, me raccomando ogni giorno aggiornace che me collego sempre al blog. te saluta tutto l' ufficio mio aethra.

g.badiali ha detto...

Ciao Luca ho saputo del tuo blog solo ieri, tra l'altro ero al Solaria con Andrea, Alessio, Tommy, Lombo, ed ho voluto immediatamente visitarlo. Ti faccio i complimenti per come lo presenti, ma non avevo dubbi, conoscendoti, sulla bontà di quanto pubblicato. Se non ti disturba, ti manderò un saluto di tanto in tanto. Gianremo

luca ha detto...

sono contento ti piaccia remo... certo certo lasciate pure quanti commenti volete a me fa molto piacere ricevere vostre notizie
Aloha! :)

top