L'ultima tappa del nostro viaggio di nozze e' stata a Mahe', l'isola piu' grande delle Seychelles dove si trova anche la capitale, Victoria.
Avevamo prenotato in un piccolo affittacamere nella zona di Bel Ombre da dove si poteva ammirare un tramonto spettacolare. La nostra camera era grande e pulita con colazione inclusa a base di frutta e marmellate locali davvero buone. La sera dopo esserci sistemati nella camera andiamo a cena in un ristorante li vicino e senza farlo apposta incontriamo di nuovo Alessandra e Fabio che avevamo conosciuto a Praslin e dal quel giorno abbiamo praticamente girato l'isola insieme.
Rispetto alle altre isole, Mahe' ha piu' da offrire in termini di varieta' di spiagge, parchi naturali e locali. La sera comunque la passavamo sempre a chiacchierare dopo cena per cui i locali notturni non li abbiamo visti ma se cercate locali tipo quelli di Rimini o Riccione qui non li troverete di sicuro. Nell'isola ci sono diversi parchi naturali marini che se fate snorkling vanno assolutamente visti mentre per quanto riguarda le spiagge noi le abbiamo viste praticamente tutte (abbiamo affittato un'auto) ma la piu' bella secondo noi e' Anse Soleil forse anche per il ristorantino davvero ottimo dove puoi mangiare con i piedi immersi nella sabbia... troppo bello!!
I restanti 4 giorni della vacanza sono cosi' passati in fretta e un giorno l'abbiamo dedicato anche allo shopping facendo un giro nel mercato molto caratteristico della capitale Victoria.
Ecco ora le ultime foto.

































0 comments:

top